Avete mai cercato immagini su Google con la parola “Ubuntu”?

settembre 22, 2009 alle 6:50 am | Pubblicato su internet | 1 commento
Tag: , ,

Mi sono imbattuto diverse volte nel cercare qualche immagine di Ubuntu come loghi , o cose simili.

Allora ho digitato “Ubuntu” in Google immagini…

Ecco i risultati : Prima pagina, Seconda pagina, Terza pagina, Quarta pagina e mi fermo qui.

Ma non avete notato qualcosa di strano? Tra i vari loghi, qualche foto di Mandela,  si trovano donnine semivestite  dappertutto e orge varie…

Non so se gridare “allo scandalo”, o gridare “Evviva”!

Ma sta di fatto che su google.com (quello in inglese), ce ne sono molte meno.

Sarà una caratteristica degli Italiani associare Ubuntu alle donne???

1 commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Io penso di si, forse noi italiani associamo Ubuntu a qualcosa che reputiamo bello e attraente.


Rispondi

Entries e commenti feeds.

