Il bar sport di ubuntu-it è resuscitato!!!

febbraio 1, 2010 alle 8:17 pm | Pubblicato su internet | 4 commenti
Tag: , , ,

Ciao a tutti, do la lieta notizia che ho fondato un nuovo forum che vuole essere la reincarnazione del bar sport di ubuntu-it che come sapete è stato chiuso da poco tempo causa intolleranza dei moderatori che in pratica si sono stufati di moderare tra insulti vari a loro rivolti soprattutto in un forum informatico.  E do loro ragione.

Ma oggi il bar sport è rinato!!! http://ubuntubarsport.dynalias.net

Potrete scrivere tutto quello che volete come se fosse il bar sport di ubuntu-it ma senza farvi troppi problemi. Sarà un forum più permissivo, luogo d’incontro di ubuntiani e non per discutere del più e del meno.

Iscrivetevi numerosi!!! E non abbiate paura, che il forum non si scrive da solo!

Ps: cerco qualcuno che sia in grado di disegnare un logo adeguato.

Che ne pensate del progetto?

4 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Peccato che sia gestito da un coglioncello

    • Innanzitutto io non ti ho offeso, poi ti ho chiesto scusa, ma capiscimi. Avevo appena cancellato 10 post poco pertinenti alla discussione, e dopo 5 minuti me ne trovo uno bello grande!

      Ma poi perchè si chiama barsport non vuol dire che tutto è concesso.

      Ascolta ti chiedo scusa, ho agito comunque impulsivamente.

      • che sei un coglioncello e vero … Sensa motivo mi hai bannato dopo 2 minuti che mi sono registrato sto ancora cercando di capire cosa ho fatto ciao ciao

  2. Aspetta, ma hai provato a registrarti, o è ancora da quella volta?


Rispondi

Entries e commenti feeds.

